1. L’ERA DEL TAMPONE

Tutto incominciò con un #ANDRATUTTOBENE … che poi l’ipotesi che sarebbe potuto andare di male in peggio sembrava non interessare a nessuno o meglio quasi tutti erano certi che in 15 giorni, come ci era stato detto dal governo, ne saremmo usciti a patto che fossimo rimasti tutti chiusi in casa. Era il 10 marzo 2020 quando imparammo a masticare la parola lockdown e più la masticavamo più sentivamo svanire in bocca il gusto e i profumi della libertà.
Protagonista indiscusso di questa assurda quanto spietata storia è un virus fino ad allora sconosciuto al popolo, chiamato COVID19, sfuggito, dicono, al controllo di un laboratorio cinese di manipolazione dei virus, diffusosi nel mondo sulle ali dei pipistrelli e, come un killer spietato, capace di mietere vittime su vittime in tutto il mondo, perché la cura era ancora ignota o meglio nota ma costosa o meglio: si può sperimentare un vaccino a mRna sulla popolazione mondiale totalmente spaventata e consenziente! …diabolicamente possibile.
Lo so, detta così sembra un racconto dark di fantascienza, magari tratto dal celebre fumetto Dylan Dog oppure un film della Marwell anche un po’infantile, frutto di fantasie vivaci alle quali però tutto il mondo ha dovuto credere, perché non vi è finora mai stata una spiegazione scientifica di come un virus appartenente alla famiglia dei coronavirus (cioè quelli dell’influenza stagionale, cioè quelli che mutano continuamente) abbia potuto giustificare una Pandemia volta a cambiare le regole del mondo e il suo ordine, fino a far sprofondare tutti e tutto nel totale caos e delirio di onnipotenza dei politici e dei potenti.
Sembra, infatti, che il pipistrello non fosse altro che un vampiro anzi un’entità capace di entrarti dentro per succhiarti la vita grazie alla proteina spike ed è una tesi molto accreditata questa tra gli etichettati “complottisti” .

L’idea è nata da una maestra piemontese per divertire i suoi bambini ed è diventata subito virale sui social: si tratta di un post Facebook che sta facendo il giro d’Italia che dice più o meno così:
“Ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo con la scritta ANDRÀ TUTTO BENE per poi appenderlo su finestre, balconi e terrazze”

Arcobaleno #andràtuttobene Coronavirus: significato e come farlo – GBR (giochibambiniragazzi.it)


Il Venti.Venti appena cominciato si preannunciava un anno di crisi e paura e non riuscirono i canti sui balconi e gli striscioni #ANDRATUTTOBENE, né le delizie di pane dolce o salato, i kili presi e i video strambi realizzati in casa per distrarre il tempo, ad alleviare la morsa di terrore che man mano si diffondeva a causa del virus onnipresente h24 su tutti i canali di comunicazione di massa. Stavamo vivendo un Truman Show con le ambulanze vuote che circolavano a sirene spiegate per infondere terrore, le auto della polizia municipale in giro per i quartieri a intimare attraverso un megafono di non uscire dalle case tantomeno durante il coprifuoco notturno: solo gli autorizzati potevano uscire di giorno previo bolla di accompagnamento, in assenza della quale si rischiava multa o addirittura denuncia penale! Eh sì, addirittura il coprifuoco…. Addirittura la denuncia penale…
Era il deserto, fuori e dentro le case e molte si trasformarono in trappole infernali, i più reconditi incubi che prima la vita nel suo scorrere teneva sopiti negli animi umani, presero possesso delle persone e queste mutarono. Il virus seppur non contratto ebbe questo potere su molte menti e coloro che sopraffatti dalla paura avevano ceduto il loro corpo pur di avere l’utopica certezza dell’immortalità, persero finanche il ricordo di se stessi.
Non ci volle molto tempo perché numerose attività commerciali fallissero a causa della crisi economica che il lockdown aveva portato con sé.
Il mondo stava cambiando, la società stava cambiando, le persone sarebbero cambiate e molte si sarebbero mostrate intanate come in COVIDivipere…
Iniziava l’era del tampone necessario pure per salire su un autobus, ma nella memoria televisiva di noi italiani resteranno le file di camion dell’esercito che trasportavano corpi di morti a Bergamo, uccisi dal virus (si saprà solo dopo, ma non si dovrà mai dire quindi leggete come se non aveste letto, che quelli furono martiri e che a ucciderli furono cure sbagliate), destinati alla cremazione, chiusi in un sacco, privati dell’estrema unzione e della pietas dei parenti; inceneriti senza prima alcuna autopsia che potesse aiutare la scienza a capirne un po’ in più su questa sconosciuta entità. Ma per fortuna qualche medico coraggioso osò dare voce a quel silenzio degli innocenti me qualcuno di questi medici da innocente scomparve alla memoria.
Iniziava l’era delle morti sospette e dei suicidi di medici e scienziati che avevano scoperto cure efficaci e molto meno costose, l’era dei medici sospesi dalla professione per aver curato pazienti e salvato vite non attenendosi al protocollo di cure ufficiali  e l’era dei lavoratori over 50 a cui non è concesso lavorare se non vaccinati per il covid19, l’era delle morti da malore improvviso e delle morti nel sonno.
Benvenuti nell’era del tampone! …molecolare, rapido, antigenico, salivare… a costi elevatissimi per un business mozzafiato>> è davvero il caso di dirlo!


Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare — Uomini del Re – clip dal film | HD – YouTube


579 pensieri riguardo “1. L’ERA DEL TAMPONE”

  1. ALMS because to its modular design ( DANTES). The ALMS was created to be utilized by the army at all levels, not just during training. It has been put into service on numerous platforms and in diverse locales. The technology is currently being developed so that it can be used by other military groups worldwide.

  2. Embark Studios’ cooperative third-person shooter ARC Raiders has changed a lot since it was announced. Executive producer Aleksander Grøndal revealed in a new Medium post that the team decided to add PvP mechanics to the game over the past year. Moreover, the game now has new mechanics and survival elements in the style of Escape From Tarkov.

  3. You should file Form 1040 Schedule 2 along with Form 1040, Form 1040-SR, or Form 1040-NR to report taxes not included in the basic tax forms taxuni and zrivo and irs, intuit, turbotax.

  4. Хотел выразить благодарность коллеге за поддержку. Заказал на “Цветов.ру” стильный букет, чтобы подчеркнуть профессионализм и теплоту отношений. Рекомендую всем, кто ценит красоту в мелочах! Советую! Вот ссылка [url=https://pravozashcitnik.ru/yanaul/]заказать букет цветов[/url]

  5. Наш сотрудник добился выдающихся результатов, и мы решили подарить ему цветы от “Цветов.ру”. Все были поражены красотой букета. Сервис предоставил широкий выбор, и заказ пришел вовремя. Советую! Вот ссылка [url=https://4prosound.ru/yaroslavl/]букеты[/url]

  6. Решение купить соковыжималку для овощей и фруктов было ключевым моментом в моем пути к здоровому образу жизни. ‘Все соки’ предложили отличный выбор. [url=https://h-100.ru/collection/sokovyzhimalki-dlja-ovoshhej-fruktov]Купить соковыжималку для овощей и фруктов[/url] от ‘Все соки’ было лучшим решением для моего здоровья!

  7. Hi, just required you to know I he added your site to my Google bookmarks due to your layout. But seriously, I believe your internet site has 1 in the freshest theme I??ve came across.Seo Paketi Skype: By_uMuT@KRaLBenim.Com -_- live:by_umut

  8. I like thee valuable info you supply oon your articles.
    I’ll bookmark your blog and take a loook at once more here
    frequently. I am reasonably certtain I’ll be told mwny
    neww stugf pfoper right here! Best of luck ffor the next!

  9. It’s perfect time too ake a ffew plans forr the futire and it iis tiime tto bbe happy.
    I’ve red this subkit aand if I mmay I wwnt too
    counsel yoou some attention-grabbing things oor tips.Maybe you could write subequent articless
    relatig tto this article. I wantt tto ldarn more things approximately it!

  10. Itss llike yyou read my thoughts! You appear to know a loot
    bout this, such ass yoou wrote thee book in itt orr something.

    I feel thawt yyou coupd do with some p.c. tto drive
    tthe messaqge hlme a bit, however other than that, thzt iis magnificent blog.
    A gteat read. I will certainly be back.

  11. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

  12. Pingback: Konya Seo Uzmanı
  13. Pingback: web sitesi kurma
  14. Pingback: football skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *